Don Francesco... grazie!

Sabato 20 e domenica 21, durante le Sante Messe festive, è stata comunicata la scelta del Vescovo di trasferire don Francesco Quadrio a Cosio Valtellino, come parroco. Il sacerdote, con noi da fine 2013, è stato scelto dal Vescovo Diego Coletti per assicurare alle diverse parrocchie i sacerdoti per la cura pastorale. Grazie, don Francesco, per questi anni passati insieme e... buon lavoro! Ti ricorderemo nella preghiera!

Martedì 23 agosto, su La Provincia di Sondrio, è uscito il seguente articolo, a cura di Alberto Gianoli:

Pensierino n° 309 - 6ª domenica di Pasqua

DOMENICA 5 MAGGIO 2024
6ª domenica di Pasqua - B

abbiamo appena terminato le benedizioni delle case e delle famiglie. Condivido con voi alcune impressioni.

La Visita pastorale al Vicariato di Sondrio del vescovo Oscar - dal 9 al 12 maggio

Nel documento allegato il programma degli appuntamenti previsti per la Visita pastorale del vescovo di Como, cardinale Oscar Cantoni, al Vicariato di Sondrio, in calendario da giovedì 9 a domenica 12 maggio 2024.

Pensierino n° 308 - 5ª domenica di Pasqua

DOMENICA 28 APRILE 2024

5ª domenica di Pasqua - B

anche quest’anno vorrei invitarvi a pregare il rosario per chiedere il dono di vocazioni.

Pensierino n° 307 - 4ª domenica di Pasqua

DOMENICA 21 APRILE 2024

4ª domenica di Pasqua - B

oggi è la giornata Mondiale di preghiera per le vocazioni dal titolo “Chiamati a seminare la speranza e a costruire la pace”.

Pensierino n° 306 - 3ª domenica di Pasqua

DOMENICA 14 APRILE 2024
3ª domenica di Pasqua - B

come vi avevo già scritto a dicembre, fra meno di un mese il nostro vescovo compirà la Visita pastorale al nostro Vicariato.

Pagine

Abbonamento a Parrocchie di Sondrio RSS