Iniziazione cristiana

Benvenuto nella sezione dedicata al cammino di Iniziazione cristiana dei bambini e dei ragazzi (6-11 anni)

In allegato c'è la guida diocesana per l'Iniziazione cristiana dei bambini e dei ragazzi. Da qualche anno la nostra Comunità pastorale ha scelto di seguire questo nuovo cammino, proposto dalla Diocesi.

Per l'anno catechistico 2018/19 si dà qualche indicazione utile:

• L’anno catechistico in tutta Sondrio comincerà domenica 30 settembre (messa al mattino nei centri e al pomeriggio grande festa al Sacro Cuore).
  • Le iscrizioni alla catechesi, sia per le classi delle Elementari che delle Medie degli oratori Sacro Cuore, don Maccani e Angelo Custode, si raccoglieranno unicamente in segreteria all’Oratorio Sacro Cuore riconsegnando il modulo opportunamente compilato dal 10 al 14 e dal 17 al 21 settembre dalle 15.30 alle 18, mentre i sabati 15 e 22 settembre dalle 10 alle 11.
  • Contestualmente all’iscrizione al catechismo i bambini saranno tesserati alle Associazioni Noi dei due oratori.
  • I giorni e gli orari di catechismo sono riportati in questo prospetto.
  • Per informazioni, contattare don Alessandro Di Pascale (349 3188040, alessandrodipa.72@gmail.com oppure 0342 511098)