Credits

L'aggiornamento delle pagine del sito e l'inserimento delle news e degli appuntamenti è possibile grazie ai contributi di volontari delle diverse componenti parrocchiali (oratori, gruppi, associazioni, commissioni,...).

La realizzazione e il mantenimento delle pagine è possibile grazie a Nereal.

Il sito parrocchiale viene gestito autonomamente dalla Comunità pastorale di Sondrio, nell'ambito della commissione "sito web" che periodicamente si riunisce. Il sito viene aggiornato dal responsabile di tale gruppo, Alberto Gianoli, e dai componenti dello stesso, in particolare da Filippo Tommaso Ceriani, con ruoli legati ai gruppi di appartenenza. Il sito, realizzato con il CMS Drupal, ha lo scopo di informare gli utenti e tutti coloro che ne hanno interesse sulle iniziative della Comunità pastorale di Sondrio e sul suo funzionamento secondo i principi del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD). Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.