Visita pastorale del Vescovo al Vicariato di Sondrio

I decreti al termine della Visita Pastorale

Il Vescovo a Sondrio per la "restituzione" della Visita Pastorale e la consegna dei decreti

La Visita Pastorale nel Vicariato di Sondrio

Sabato 22 marzo, con due delle parrocchie della Valmalenco (Lanzada e Caspoggio), avrà inizio la visita pastorale del vescovo monsignor Diego Coletti nel vicariato di Sondrio. L’annuncio è già stato diffuso ufficialmente lo scorso 25 febbraio, dal convisitatore e vicario episcopale per la pastorale monsignor Italo Mazzoni, durante la celebrazione dei Vespri solenni in Collegiata.

Annunciata la Visita Pastorale al Vicariato di Sondrio

Monsignor Mazzoni ha presieduo i vespri nella Collegiata di Sondrio lo scorso 25 febbraio. La Visita Pastorale al vicariato si aprirà sabato 22 marzo.

Comincerà sabato 22 marzo la visita pastorale del vescovo Diego Coletti nel vicariato di Sondrio, realtà che comprende le parrocchie della città, delle frazioni e della Valmalenco. L’importante appuntamento è stato annunciato lo scorso martedì 25 febbraio, nella Collegiata dei Santi Gervasio e Protasio, durante i vespri solenni presieduti dal vicario episcopale monsignor Italo Mazzoni.