Don Francesco... grazie!

Sabato 20 e domenica 21, durante le Sante Messe festive, è stata comunicata la scelta del Vescovo di trasferire don Francesco Quadrio a Cosio Valtellino, come parroco. Il sacerdote, con noi da fine 2013, è stato scelto dal Vescovo Diego Coletti per assicurare alle diverse parrocchie i sacerdoti per la cura pastorale. Grazie, don Francesco, per questi anni passati insieme e... buon lavoro! Ti ricorderemo nella preghiera!

Martedì 23 agosto, su La Provincia di Sondrio, è uscito il seguente articolo, a cura di Alberto Gianoli:

Pensierino n° 305 - 2ª domenica di Pasqua

DOMENICA 7 APRILE 2024
2ª domenica di Pasqua (della Santissima Trinità Misericordia) - B

ecco un germoglio di speranza, segno della potenza della Pasqua del Signore.

Pensierino n° 304 - Pasqua di Risurrezione

DOMENICA 31 MARZO 2024
Domenica di Pasqua - Risurrezione del Signore - B

Carissimo amico, carissima amica,
buona Pasqua a te e alla tua famiglia. Buona Pasqua ai ragazzi e agli anziani, a chi sta bene e a chi sta non tanto bene.

Settimana eucaristica pasquale della Divina Misericordia 2024

In allegato le locandine con gli appuntamenti nella Comunità pastorale di Sondrio e nel nostro Vicariato.

Pensierino n° 303 - Le Palme

DOMENICA 24 MARZO 2024
Domenica delle Palme e della Passione del Signore - B

Carissimo amico, carissima amica,
oggi benediciamo gli ulivi e insieme entriamo nella grande Settimana Santa.

Settimana Santa e Pasqua 2024 nella Comunità pastorale di Sondrio

In allegato gli orari delle celebrazioni per l'intera Settimana Santa e per la Pasqua e le disponibilità per il sacramento della riconciliazione.

Abbonamento a Parrocchie di Sondrio RSS