Don Francesco... grazie!

Sabato 20 e domenica 21, durante le Sante Messe festive, è stata comunicata la scelta del Vescovo di trasferire don Francesco Quadrio a Cosio Valtellino, come parroco. Il sacerdote, con noi da fine 2013, è stato scelto dal Vescovo Diego Coletti per assicurare alle diverse parrocchie i sacerdoti per la cura pastorale. Grazie, don Francesco, per questi anni passati insieme e... buon lavoro! Ti ricorderemo nella preghiera!

Martedì 23 agosto, su La Provincia di Sondrio, è uscito il seguente articolo, a cura di Alberto Gianoli:

Comunica con il Vicariato di Sondrio

Per comunicare con il Vicariato di Sondrio utilizzare il seguente indirizzo: vicariato.sondrio@email.it

Trovate, in homepage, le news principali della nostra Comunità pastorale, mentre quelle della Comunità pastorale della Valmalenco sono pubblicate nel loro sito, www.parrocchievalmalenco.it

Pensierino n° 219 - 5ª domenica di Pasqua

DOMENICA 15 MAGGIO 2022