Pensierino n° 87 - 22ª domenica del tempo ordinario

DOMENICA 1° SETTEMBRE 2019
22ª domenica del tempo ordinario - C

tutto bene? Come state? Passate bene le vacanze? Riposati? Rigenerati nel corpo e nello spirito? Avete il cuore in pace oppure c’è qualcosa che vi preoccupa? Spero tutto bene per ciascuno di voi!

In famiglia: tutto bene? Come stanno le persone a cui volete bene? Il marito è contento? La moglie felice? I figli sono cresciuti e migliorati? I genitori invecchiano saggiamente? Spero tutto bene per le vostre famiglie!

Anch’io sto abbastanza bene e vi ringrazio. Avrei voluto fare qualche passeggiata in più in montagna ma non sono riuscito, tuttavia non mi lamento perché sono andato una settimana al mare con don Alessandro. Un’estate piena di gioie perché il Grest è andato molto bene sia al Sacro Cuore che a San Rocco, così come anche i campi estivi sia in montagna che al mare. Inoltre, i lavori a San Rocco, alla Beata Vergine, in Collegiata e al Sacro Cuore procedono secondo i programmi. Anche questo è motivo di pace.

Al beato Nicolò Rusca, che festeggeremo mercoledì, affidiamo don Luca perché possa guarire al più presto e affidiamo anche don Enzo che arriverà a Sondrio per collaborare in alcuni ambiti della vita parrocchiale.

Pregate per me!