Pensierino n° 81 - 6ª domenica di Pasqua

DOMENICA 26 MAGGIO 2019
6ª domenica di Pasqua - C

Pensierino 81

 

Carissimi parrocchiani di Sondrio,
mercoledì è stata la festa di santa Rita da Cascia, famosa per le rose e anche perché è la santa dei casi impossibili. Quindi…

A santa Rita, esperta in casi impossibili, affidiamo il cammino della nostra Comunità pastorale perché sia all’insegna dell’Unità. Impossibile? Santa Rita, pensaci tu.

A santa Rita, esperta in casi impossibili, affidiamo le nostre famiglie sempre più fragili perché siano piene di amore e di fede. Impossibile? Santa Rita, pensaci tu. 

A santa Rita, esperta in casi impossibili, affidiamo i bambini e i ragazzi che questa settimana concludono il catechismo, perché non si dimentichino di Gesù nei lunghi mesi delle vacanze. Impossibile? Santa Rita, pensaci tu.

A santa Rita, esperta in casi impossibili, affidiamo gli anziani e i malati, perché trovino un po’ di sollievo nella fede e nella preghiera. Impossibile? Santa Rita, pensaci tu.

A santa Rita, esperta in casi impossibili, affidiamo i lavori negli oratori della Beata Vergine e di San Rocco, perché si trovino tutti i soldi per pagare i debiti. Impossibile? Santa Rita, pensaci tu.

Santa Rita, prega per noi!

Don Christian