Iscrizioni al gruppo chierichetti parrocchiale

Ciao!
Sono don Valerio, il don che trovi in oratorio o la magari la domenica quando vieni a Messa. Insieme ad altri miei amici don che ogni tanto potrai incontrare don Christian che è il parroco, don Alessandro, don Ferruccio e don Valerio Modenesi, desideriamo fare a te e ai tuoi genitori, una bella proposta, alla quale noi crediamo molto. Iniziare il cammino come Chierichetto per aiutare noi don a celebrare bene la Santa Messa, soprattutto in questo periodo dell’anno che si avvicina al Natale.

Cosa ne pensi? Ci stai?

Se la tua risposta è sì, puoi consegnare il foglietto per l’iscrizione ai don in chiesa prima o dopo la Messa, oppure in oratorio nelle aperture pomeridiane, dalle 15.30 alle 18.30 entro domenica 17 dicembre. A presto!