DOMENICA 29 OTTOBRE 2017
30ª domenica del tempo ordinario - A

Grazie! Anche da parte di don Alessandro e don Valerio: Grazie!

Anche da parte delle nostre famiglie: Grazie! Anche dai nostri amici di Como: Grazie!

Ringrazio i giovani che ci hanno accolto insieme ai Salesiani all’oratorio di san Rocco: un momento semplice ma divertente che ci ha aiutato a stemperare la tensione. Grazie alle autorità civili e militari che ci hanno accolto con grande cordialità e familiarità. Grazie al Vescovo che ha voluto essere presente per dare il “la” a questa nostra orchestra che è la parrocchia e la città di Sondrio. Grazie ai cantori, ai chierichetti, ai lettori, a chi ha abbellito la chiesa rendendo solenne la nostra celebrazione. Grazie a tutte le persone che hanno preparato il rinfresco all’oratorio del Sacro Cuore offrendo a tutti buon vino e uno buon cibo. Grazie anche per la bella testimonianza di collaborazione e di unità: ognuno ha fatto la sua parte e insieme siamo riusciti a vivere una giornata bellissima! Grazie!

Volutamente non ho nominato nessuno ma permettetemi di ringraziare esplicitamente don Ferruccio e don Valerio, le nostre due solide colonne che in questi mesi si sono caricati sulle spalle il peso di tutta la comunità. Grazie di cuore a tutti e chiedo al Signore che vi ricompensi e vi benedica.