Convocazione assemblea soci - 29 gennaio

Caro socio,
con la presente mi pregio trasmettere di seguito l’avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Centro Giovanile “Don Giovanni Maccani” – rispettivamente in prima e seconda convocazione - per il giorno domenica 29 gennaio 2017.

Ti prego di presentarti munito della lettera di convocazione al fine di agevolare le verifiche necessarie.

Ricordo che il diritto di voto è previsto solamente per i soci maggiorenni e che può avvenire anche tramite delega di un solo socio per ciascun presente.
Ricordo che, in particolare in questa convocazione, l’eventuale delega può essere considerata valida esclusivamente se il socio presente è munito dell’apposito modulo allegato, debitamente firmato dal socio delegante.

Questa convocazione riveste particolare rilevanza perché da quest’assemblea uscirà il nuovo Consiglio Direttivo che contribuirà per il prossimo quadriennio, non solo a gestire, ma a rinvigorire e portare “nuova linfa” al nostro Centro, a beneficio di tutte le persone che ci credono e che lo hanno dimostrato e continuano a dimostrarlo da anni attraverso il tesseramento e la loro partecipazione.

Ti ringrazio per la cortese attenzione e, nell’auspicio di averTi tra i partecipanti, ti porgo i miei più calorosi saluti.

Sondrio, 3 gennaio 2017

Patrizia Benini 
Segretario del Consiglio Direttivo uscente