don maccani - News

Festa dell’oratorio 2023

DOMENICA 29 GENNAIO - Beata Vergine del Rosario - Sondrio

• Ore 10.00 — MESSA in onore di san Giovanni Bosco, patrono degli oratori

• Ore 12.00 — PRANZO comunitario in salone (polenta e salsiccia) Iscrizioni in sacrestia entro mercoledì 25 gennaio (adulti: 15€ - bambini e ragazzi under 18 anni: 5€)

• Ore 14.30 — GIOCHI per ragazzi e bambini

• Ore 16.00 — CONCLUSIONE e merenda

Bando Pro Valtellina per la ristrutturazione del salone della Parrocchia B. V. Rosario

La fondazione Pro Valtellina onlus ha riconosciuto al progetto per la ristrutturazione del salone un contributo di € 22.000.
Il contributo verrà erogato, a norma del bando, subordinato al coinvolgimento della comunità che nel nostro caso si concretizza con una raccolta fondi che corrisponde ad almeno € 13.200, da raccogliere entro il 30 settembre 2019.

AD OGGI SONO STATI RACCOLTI € 6.200.

Festa di don Bosco alla B.V.R. - 28 gennaio

Torna la festa di don Bosco alla Beata Vergine del Rosario. Tutti i dettagli nella locandina allegata.

Spettacolo "Incantesimo di Natale" - 16 dicembre

Sondrio/Salone parrocchiale BVR - sabato 16 dicembre 2017, ore 21

Incantesimo di Natale
Spettacolo natalizio realizzato dai giovani del Centro Giovanile don Maccani

Il saluto alla B.V.R. di don Marco, don Michele, don Roberto e don Francesco

Domenica 16 luglio i quattro sacerdoti, che, a partire da quest'estate, saranno impegnati in altre realtà diocesane, hanno voluto salutare anche la comunità della Beata Vergine del Rosario.

Cari sacerdoti, grazie per tutto ciò che avete fatto per noi! Vi ricorderemo con affetto

Rosario con le famiglie nel quartiere della B.V.R.

Celebrazione del S. Rosario con le famiglie nei diversi luoghi del quartiere della Parrocchia Beata Vergine del Rosario:

• VENERDÌ 5 MAGGIO, ORE 20.30
    Lungo Mallero Diaz, 51 - Cortile Condominio “La Serena”
  • VENERDÌ 12 MAGGIO, ORE 20.30
    Via Valeriana (incrocio Via Bernina) - Giardinetti pubblici
  • VENERDÌ 19 MAGGIO, ORE 20.30
    Via Bassi - Cortile interno alla Cappella della Rocca
  • VENERDÌ 26 MAGGIO, ORE 20.30
    Via Bosatta - Cortile delle Scuole Elementari

"Il Piccolo Principe" alla B.V.R. - 30 aprile

Il Centro Giovanile don Maccani invita tutti allo spettacolo teatrale "Il Piccolo Principe", che sarà messo in scena domenica 30 aprile alle ore 20.45 nel salone parrocchiale della Beata Vergine del Rosario. La rappresentazione dello spettacolo teatrale, tratto dal romanzo di A. De Saint Exupery con testi e musiche originali, è possibile grazie al contributo dell'Associazione Centro Giovanile don Maccani, della Fondazione ProValtellina e della Fondazione Gruppo Bancario Credito Valtellinese.

Vi aspettiamo numerosi!

Il nostro Oratorio ora... - 22 marzo

MERCOLEDÌ 22 MARZO 2017 - ore 19.15 al Centro Giovanile don Maccani

Festa di don Bosco alla B. V. R.

Ecco alcuni bambini e ragazzi alla festa di don Bosco domenica 29 gennaio 2017. La messa è stata celebrata dal salesiano don Dante Cazzaniga e da don Corrado Necchi

Pagine