Nominato il nuovo vicario parrocchiale di Sondrio: è il lanzadese don Remo Bracelli

In data 26 giugno 2022, il vescovo di Como, monsignor Oscar Cantoni, ha nominato don Remo Bracelli nuovo vicario parrocchiale delle parrocchie “Santi Gervasio e Protasio” e “Beata Vergine del Rosario” della Comunità pastorale di Sondrio.

Nato a Sondrio il 1° settembre 1990 e originario della parrocchia di Lanzada, don Remo è stato ordinato presbitero dal vescovo Diego Coletti l'11 giugno 2016 in Cattedrale a Como. Attualmente si trova nella Bassa Comasca, a servizio della Comunità pastorale “Santa Maria Madre di Dio” di Cadorago, Caslino al Piano e Bulgorello.

Accogliamo con gioia la nomina del nuovo vicario, don Remo, e - in attesa di conoscerlo - preghiamo per lui, affidandolo alla paterna protezione del beato Nicolò Rusca.