Il Pensierino torna il 1° settembre - Buona estate

Le vacanze estive sono un momento di riposo, ma anche di ripresa dal punto di vista personale e spirituale: è l’occasione giusta per leggere libri, pregare un po’ di più, visitare nuovi luoghi e condividere con gli amici bei momenti, pronti per ripartire a settembre riposati e arricchiti dall’esperienza dell’estate. A tutti un caro augurio di buone vacanze.

Alcune indicazioni:

• A partire dal prossimo Foglio parrocchiale il Pensierino dell’Arciprete andrà in vacanza. Riprenderà la pubblicazione, con il numero 87, il 1° settembre.
  • Troverete regolarmente il Foglietto per le domeniche del mese di luglio nel formato di due facciate con le letture e i principali avvisi della settimana, mentre ad agosto verrà sospesa la pubblicazione.
  • Anche la newsletter parrocchiale va in vacanza per qualche settimana per tornare sabato 31 agosto.
Tags: