Nomine di sacerdoti per la Diocesi di Como

Oggi, domenica 24 giugno, sono state rese note alcune nomine riguardanti sacerdoti della nostra diocesi. Tra queste segnaliamo la nomina di don Christian Bricola quale vicario foraneo del Vicariato di Sondrio e quella di mons. Marco Zubiani, arciprete di Sondrio dal 2010 al 2017, che si accinge ad assumere lo stesso incarico all'interno del Vicariato di Talamona nel quale è inserita la parrocchia di Ardenno.

Le altre nomine comunicate:

• don Alberto Clerici parroco di Montano;
  • don Ezio Morcelli parroco di Cagno;
  • don Andrea Messaggi amministratore parrocchiale a Como – San Fedele;
  • don Aldo Maesani lascia la parrocchia di Montano in attesa di destinazione;
  • don Felice Cantoni si ritira presso l’Ospedale Valduce ove collaborerà con il cappellano;
  • don Nicholas Negrini Maestro della Cappella musicale della Cattedrale (con decorrenza dal 1° settembre 2018);
  • padre Massimiliano Taroni O.F.M. collaboratore a Canonica per la Comunità pastorale (con decorrenza dal 1° settembre 2018).

Tags: