La visita del Vescovo Oscar all'Ospedale di Sondrio

Domenica 12 febbraio 2017 mons. Oscar Cantoni, Vescovo della Diocesi di Como, ha celebrato la santa Messa nella Struttura Ospedaliera di Sondrio. Con lui il cappellano, don Ferruccio Citterio, mons. Valerio Modenesi, collaboratore della nostra Comunità pastorale, e don Maurizio Divitini, parroco di Mossini e di Ponchiera.

Ad accoglierlo, in rappresentanza della direttrice generale dell'ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale) della Valtellina e dell'Alto Lario, dr.ssa Giuseppina Panizzoli, il dr. Riccardo Bertoletti, direttore medico del Presidio Ospedaliero di Sondrio e di Sondalo e il dr. Renato Paroli, direttore amministrativo dei presidi.

Il Vescovo ha ricordato, ai tanti fedeli presenti, che la Chiesa è vicina, in modo particolare, a quanti soffrono e ha ringraziato tutti coloro, medici, infermieri e volontari, che quotidianamente assistono i degenti.

Mons. Oscar Cantoni, al termine della Celebrazione eucaristica nella Cappella dell'Ospedale, ha incontrato i fedeli e ha visitato alcuni pazienti.