grest - News

Formazione animatori GREST 2018

AllOpera!

AllOpera! non è solo il titolo del GREST 2018, ma anche il motto che gli animatori faranno loro nel corso degli incontri di formazioni in vista dell'attività estiva. Nel download tutte le informazioni

Il Grazie per il GREST 2017

Al termine delle tre settimane di GREST, vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere speciale questo momento:

Foto della Due-giorni animatori a Sondrio

Ecco alcune foto, scattate da don Roberto Secchi, della due-giorni animatori in vista del GREST 2017 tenutasi a Sondrio nelle giornate del 20 e 21 maggio. Dalla Comunità pastorale di Sondrio un sentito ringraziamento agli organizzatori, ai sacerdoti e a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo grande evento.

GREST 2017 Dettofatto - 12/30 giugno 2017

GREST 2017
Dettofatto - Meravigliose le tue opere

Anche quest'anno gli Oratori Angelo Custode, Sacro Cuore e Don Maccani propongono, ai bambini e ragazzi dalla 1ª elementare (già frequentata) alla 3ª media, il GREST unitario, nelle strutture dell'Oratorio Sacro Cuoreda lunedì 12 a venerdì 30 giugno 2017.

2GG animatori in vista del GREST - 20/21 maggio

Due-giorni giovani in preparazione al GREST 2017

20 e 21 MAGGIO 2017

Quest’anno l’appuntamento dedicato agli animatori, in vista del Grest, sarà unico per tutta la Diocesi e avrà luogo a Sondrio. Per gli ANIMATORI ADOLESCENTI, il centro diocesano per la pastorale giovanile propone una 2 giorni tutta per loro prima del GREST 2017 Sarà occasione di festa, incontro, formazione, condivisione, scambio e, perché no, occasione per caricare i nostri adolescenti di entusiasmo!

SABATO 20 MAGGIO